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Amministrazione Trasparente

Con la circolare n. 2 del 11.01.2019 con oggetto “Legge 4 agosto 2017, n. 124 – articolo 1, commi 125-129. Adempimenti degli obblighi di trasparenza e di pubblicità” il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha precisato i termini della legge 4 agosto 2017, n. 124 “Adempimenti degli obblighi di trasparenza e di pubblicità” con la quale sono stati introdotti obblighi di pubblicità e di trasparenza a carico dei soggetti che intrattengono rapporti economici con le pubbliche amministrazioni e con gli altri soggetti pubblici. A partire dal 2019, quindi, anche le Fondazioni e in generale i soggetti che hanno assunto la qualifica di ONLUS, è previsto che debbano pubblicare, nei propri siti o portali digitali, le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti, e comunque vantaggi economici di qualunque genere ricevuti, nel periodo considerato, superiori ad €.10.000,00.
Il contenuto del file “Legge 124 – erogazioni pubbliche” rende le necessarie informazioni della Fondazione Casa di Riposo di Ghedi onlus.

•Legge 124 – erogazioni pubbliche” in cui la Fondazione Casa di Riposo di Ghedi onlus rende le necessarie informazioni.

In questa sezione “AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE” viene anche data attuazione alle disposizioni del D.Lgs. 14 marzo 2013, n° 33 “Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, modificato dal D.Lgs. 25 maggio 2016, n° 97 “Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza, correttivo della legge 6 novembre 2012, n. 190 e del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, ai sensi dell'articolo 7 della legge 7 agosto 2015, n. 124, in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche”, con la pubblicazione dei seguenti documenti aziendali:

• Statuto della Fondazione
• Componenti del Consiglio di Amministrazione
• Assicurazione RCT
• Codice Etico della Fondazione
• Modello di Organizzazione, gestione e controllo
• Carta dei servizi RSA
• Carta dei servizi CDI
• Schema di contratto di ingresso RSA
• Schema di contratto di ingresso CDI
• Rette CDI
• Rette RSA
• Liste di attesa
• Regolamento di accesso agli atti
• Bilancio Consuntivo 2019
• Emolumenti e corrispettivi
• Contratto unità d'offerta 2021
• Griglia di rilevazione
• Documento di attestazione
• Scheda di sintesi
• Class Action
• Bilancio 2020
• Bilancio Sociale 2020
• Bilancio Sociale 2021
• Rendiconto Gestionale 2021
• Stato Patrimoniale 2021
• Bilancio Sociale 2022
• Nomina DPO
• Costi Contabilizzati CDI 2020-2022
• Relazione del Revisore 2022
• Relazione di Missione 2022
• Rendiconto Gestionale 2022
• Stato Patrimoniale 2022
• Registro Accesso Civico 1 Semestre 2022
• Registro Accesso Civico 2 Semestre 2022
• Contratto Socio Sanitario 2023
• Nonima Legale Rappresentante
• Attestazione Di Invio 2023
• Attestazione Trasparenza OIV 2023 (firmato digitalmente)
• Registro Accesso Civico 1 Semestre 2023
• Registro Accesso Civico 2 Semestre 2023
• Bilancio Sociale 2023
• Costi Contabilizzati CDI 2021-2022-2023
• Costi Contabilizzati RSA 2021-2022-2023
• Relazione di missione
• Rendiconto Gestionale 2023
• Sovvenzioni, Contributi e Sussidi
• Stato Patrimoniale 2023
• Registro Accesso Civico 1 Semestre 2024
• Attestazione di Invio 2024
• Attestazione Trasparenza OIV 2024

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• Modulo di segnalazione
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