Menu

Amministrazione Trasparente

Con la circolare n. 2 del 11.01.2019 con oggetto “Legge 4 agosto 2017, n. 124 – articolo 1, commi 125-129. Adempimenti degli obblighi di trasparenza e di pubblicità” il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha precisato i termini della legge 4 agosto 2017, n. 124 “Adempimenti degli obblighi di trasparenza e di pubblicità” con la quale sono stati introdotti obblighi di pubblicità e di trasparenza a carico dei soggetti che intrattengono rapporti economici con le pubbliche amministrazioni e con gli altri soggetti pubblici. A partire dal 2019, quindi, anche le Fondazioni e in generale i soggetti che hanno assunto la qualifica di ONLUS, è previsto che debbano pubblicare, nei propri siti o portali digitali, le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti, e comunque vantaggi economici di qualunque genere ricevuti, nel periodo considerato, superiori ad €.10.000,00.
Il contenuto del file “Legge 124 – erogazioni pubbliche” rende le necessarie informazioni della Fondazione Casa di Riposo di Ghedi onlus.

•Legge 124 – erogazioni pubbliche” in cui la Fondazione Casa di Riposo di Ghedi onlus rende le necessarie informazioni.

In questa sezione “AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE” viene anche data attuazione alle disposizioni del D.Lgs. 14 marzo 2013, n° 33 “Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, modificato dal D.Lgs. 25 maggio 2016, n° 97 “Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza, correttivo della legge 6 novembre 2012, n. 190 e del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, ai sensi dell'articolo 7 della legge 7 agosto 2015, n. 124, in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche”, con la pubblicazione dei seguenti documenti aziendali:

• Statuto della Fondazione
• Componenti del Consiglio di Amministrazione
• Assicurazione RCT
• Codice Etico della Fondazione
• Modello di Organizzazione, gestione e controllo
• Carta dei servizi RSA
• Carta dei servizi CDI
• Schema di contratto di ingresso RSA
• Schema di contratto di ingresso CDI
• Rette
• Lista di attesa che si trova con il percorso: ATS Brescia > Cittadini > Anziani e non autosufficienti > Residenze sanitarie assistenziali (RSA) > Liste attesa e Rette RSA
• Regolamento di accesso agli atti
• Bilancio Consuntivo 2019
• Emolumenti e corrispettivi 2020
• Contratto unità d'offerta 2021
• Griglia di rilevazione
• Documento di attestazione
• Scheda di sintesi
• Class Action
• Costi Contabilizzati 2018-2020
• Bilancio 2020

 

 

LISTA DI ATTESA PER I POSTI LETTO DELLA RSA

 

 

Fondazione Casa di Riposo di Ghedi onlus non gestisce autonomamente una propria lista di attesa per le domande di ingresso in RSA perché a ciò provvede direttamente, con una lista unica centralizzata, la ASST – GARDA attraverso lo specifico ufficio UVMD di cui più sotto si riportano dati e contatti.

L’UVMD di Leno gestisce la lista di attesa per l’accesso ai posti letto delle RSA di Bagnolo Mella, Gambara, GHEDI, Gottolengo, Isorella, Manerbio, Pontevico, Pralboino, Seniga, Verolanuova.

UVMD Leno – Ufficio inserimento RSA
Piazza Donatori di Sangue, 1 – Leno (Bs)
Responsabile: Dr. Augusto Olivetti

Telefono 030 9116 444
030 9116 483
Fax 030 2336 416
Email ucam.dgd5@asst-garda.it
Contatti Lunedì 9.00 – 12.00
Martedì 14.00 – 16.00
Mercoledì 9.00 – 12.00 e 14.00 – 16.00
Venerdì 9.00 – 12.00

Colui che, tuttavia, desiderasse informarsi sulla consistenza delle liste di attesa per la RSA gestita da questa Fondazione dovrà cliccare sul link www.ats-brescia.it cercando, nell’elenco che si presenterà, la RSA di Ghedi.